OSTERIA

Ti aspettiamo nel nostro ristorante per farti gustare la cucina toscana in un ambiente unico!

"La Vecchia Scuola è sempre la Vecchia Scuola"

DOVE SIAMO

Atmosfera romantica e sapori genuini

Vuoi vivere una serata romantica o fare una sorpresa alla tua dolce metà? Il nostro ristorante osteria La Vecchia Scuola è la scelta giusta: quando il sole tramonta da noi diventa magia. Immersa nella campagna aretina, la nostra struttura rustica, è stata ristrutturata ed arredata con gusto e un tocco di modernità, senza stravolgere la sua antica vocazione di scuola. Qui modernità e tradizione coesistono anche nei piatti per un perfetto equilibrio di sapori.

Cosa aspetti? Prenota ora un tavolo e goditi un’esperienza di gusto sensoriale.

PRENOTA ORA

Organizza da noi la tua festa

Il nostro ristorante è a disposizione della clientela per feste private ed eventi principalmente nel periodo primavera estate dal mercoledì alla domenica e nel periodo autunno inverno dal mercoledi alla domenica. Effettuiamo i servizi per feste di laurea, battesimi, comunioni, anniversari, compleanni ,pranzi o cene aziendali e qualsiasi altro lieto evento. Sceglieremo insieme il menù più adatto alle richieste con le nostre specialità toscane e non solo e ci occuperemo dell’allestimento di tavoli e ambiente, con cura del dettaglio.

Affidati a noi ed avrai la garanzia della festa più bella di sempre: contattaci  per definire ogni dettaglio.

• Birthday Sparks

• City skyline

• Serate a tema

Resta aggiornato sui canali social del ristorante La Vecchia Scuola al Bagnoro per non perderti le nostre serate a tema. Lo staff dell’osteria organizza periodicamente delle piacevoli serate con menù fisso d inverno oppure musica dal vivo in estate ,per gustare deliziosi piatti e trascorrere una serata in compagnia, immersi nella meravigliosa atmosfera della campagna aretina.

Tra le serate organizzate quella della castagna o dell’uva o la serata del contadino per riscoprire i sapori della tradizione.

Se ti abbiamo incuriosito vieni a trovarci o chiamaci per saperne di più.

Regala un buono cena

Vuoi stupire la persona che ami o desideri fare un regalo speciale a qualcuno che conosci? Regala un buono per una cena: passa a trovarci e ti spiegheremo come funziona.

Nel nostro ristorante, coloro che riceveranno il buono, si sentiranno immersi in un'atmosfera familiare e rilassante dove gustare per la cena di deliziosi piatti della tradizione toscana godendosi un meraviglioso tramonto.

• City skyline

Button
  • Chiama ora e prenota il tuo tavolo

Vieni a trovarci ad Arezzo e gusta le specialità proposte dalla nostra osteria.

PRENOTA ORA